Nuove Indiscrezioni su Resident Evil Remastered

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Resident EvilArrivano direttamente dalla Capcom, nuovi dettagli riguardanti i parametri video di Resident Evil Remastered.

La casa Nipponica ha dichiarato che Resident Evil Remastered girerà in tutte le versioni a soli 30 fps, però sulle console di nuova generazione il titolo godrà dei 1080p, mentre sulle console di vecchia data Resident Evil Remastered girerà sui 720p.

Le informazioni trapelate oggi riguardano solo la versione console di Resident Evil Remastered, mentre per quelle della versione PC, la Capcom ci ha fatto sapere che verranno rilasciate più avanti.

Per il resto il titolo apporterà dei miglioramenti su tutti i modelli 3D non statici, l’audio e varie opzioni saranno implementati.

Per concludere per chi non lo sapesse Resident Evil Remastered sarà disponibile solo in versione digitale, nel corso del 2015 per PC, Ps4, Ps3, Xbox One e Xbox 360.

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!