Nuove immagini e video per Little Nightmares

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione della Gamescom di Colonia, Bandai Namco Entertainment ha mostrato nuove immagini e video relativi a Little Nightmares, titolo dark di Tarsier Studios, il cui protagonista è Six che scapperà dal vascello misterioso The Maw, abitato da anime corrotte e malevole.

Little Nightmares (3)Il gioco è così descritto dalla stessa software house: “Ricordi le tue paure infantili? Little Nightamres, sviluppato da Tarsier Studios, ti imbarcherà in una cupa avventura per aiutare il tuo eroe “Six“, nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto! Little Nightmares sarà disponibile digitalmente per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC nel corso del 2017. Con una trama interattiva e un incredibile sonoro, Little Nightmares è parte sogno, parte incubo, in cui ogni passo è un salto nel vuoto e ogni ombra una vasta oscurità.”

Sarete pronti ad affrontare le vostre paure più profonde? Se la risposta è positiva, allora questo è il gioco che fa per voi!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.