Pubblicate nuove immagini di L.A. Noire The VR Case Files

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quest’oggi la grandissima e nota software house Rockstar Games ha pubblicato una lunga serie di immagini tratte dal suo prossimo L.A. Noire The VR Case Files, ovvero la versione VR per HTC del bellissimo titolo investigativo uscito per la prima volta nel lontano 2011. La società ha voluto omaggiare tutti quanti i fan del titolo con queste immagini forse per farsi perdonare il ritardo subito dall’uscito del gioco, che non arriverà più oggi 14 novembre ma bensì nel corso del prossimo dicembre.Come già saprete L.A. Noire The VR Case Files supporterà la modalità VR e includerà una sezione di casi completamente ristrutturati e riadattati per la profonda realtà virtuale, che siamo certi lascerà di stucco tutti quanti per l’accuratezza con la quale sarà stato sviluppato. Come sempre non ci resta che attendere con fiducia l’ultima release di L.A. Noire e la sua versione The VR Case Files, prima di salutarvi però vi lasciamo alla visione delle immagini che come sempre abbiamo pubblicato nella galleria qui sotto proprio per voi. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!