Rivelata la nuova carta eroe per lo Sciamano di Hearthstone

Blizzard rivela alcune interessanti nuove carte della sua attesa nuova espansione di Hearthstone, Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’annuncio della nuova espansione di Hearthstone, chiamata Cavalieri del Trono di Ghiaccio, Blizzard Entertainment sta cercando di generare più hype possibile intorno al gioco, continuando a pubblicare alcune delle carte che popoleranno il gioco. Come sicuramente saprete questa nuova espansione è prevista in uscita all’incirca per metà agosto, così da poterci aiutare a superare i momenti più caldi di questa estate di “fuoco”.

Dalle ultime interessanti carte rivelate, sicuramente quella che ci è saltata subito gli occhi p la nuova Carta Eroe dello Sciamano. Questa nuova carta chiamata Thrall Deathseer, costa ben 5 mana e una volta in campo trasformerà tutta la board di minion alleati in servitori casuali che costano 2 mana in più. Come se non bastasse la cara vi fornirà un nuovo Potere Eroe, Transmute Spirit, con il quale si potrete trasformare un vostro servitore in un altro casuale che costa 1 mana in più. Le carte rivelate da Blizzard di questa nuova espansione di Hearthstone, Cavalieri del Trono di Ghiaccio le troverete come sempre postate per voi nella galleria sottostante. Vi auguriamo una buona visione.

 

Cosa ne pensate di questa nuova carta eroe? Credete che sia giusto continuare a spingere sulla componente casuale in un gioco che vuol fare del competitive la sua parte forte?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!