VideogiochiNews

Nuovi dettagli riguardo l’evento per il primo anniversario di Overwatch

Giorni di fuoco per i giocatori di Overwatch, che stanno assistendo ad una serie di speculazioni non da poco riguardo il MOBA di casa Blizzard. Infatti nei giorni precedenti, grazie ad una sessione di data mining sullo store di Xbox One alcuni utenti avrebbero scoperto delle notizie molto interessanti: dalle notizie rintracciate, molto probabilmente il prossimo 23 maggio assisteremo all’uscita di una versione Game of The Year del gioco, un giorno prima del suo primo anniversario. La suddetta edizione avrà al suo interno tutti i contenuti della Origins Edition assieme a ben dieci casse loot gratis, ed in contemporanea con la sua uscita vedremo una serie di loot appositi dedicati al primo compleanno di Overwatch, disponibili fino al 5 giugno.

OverwatchMa la notizia più importante riguarda proprio l’evento: infatti, il sito TrueAchievements ha confermato la sua esistenza, che parla alla stessa maniera di un evento che andrà avanti per due settimane con una moltitudine di oggetti cosmetici, fino a 100 ricompense diverse. Tuttavia per una conferma ufficiale dovremo aspettare le parole di mamma Blizzard a proposito dell’argomento; chissà, magari nelle prossime ore…

Ricordiamo che Overwatch è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC in due versioni diverse, ossia la versione base e la versione Origins.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche