Nonna Skyrim si riprende dall’ictus e Bethesda le manda dei fiori

Nonna Skyrim, in ripresa da un ictus che l'ha colpita durante la notte e ora in terapia, ha ricevuto un mazzo di fiori direttamente da Bethesda.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Anche se molti di utenti potrebbero non conoscerla, esiste una simpatica nonnina attiva su YouTube, la signora Shirley Curry, una giocatrice di Skyrim incallita, ma soprattutto dal fare gentile. Non è passato molto tempo prima che divenisse famosa nel 2011, ma soprattutto che fosse amata da tutta la sua community (che conta la bellezza di 989.000 iscritti al canale), che rapidamente si è affezionata a lei tanto da darle l’affettuoso nomignolo di Nonna Skyrim.

Recentemente Shirley ha purtroppo avuto un ictus durante la notte, ma che fortunatamente la vede in ripresa. La simpatica nonnina tiene aggiornata la sua community tramite il suo canale con dei video vlog, nei quali ha anche detto che, purtroppo, ha perso quasi completamente le sue abilità nel giocare a Skyrim a causa dell’ictus, e che sta giocando per riacquistarle pian piano.

Skyrim mi sta dando problemi! Il mio grande gioco di tutti i giorni per anni, poi mi sveglio una mattina ed è quasi del tutto sparita (la sua abilità ndr), è una situazione spaventosa!!

Così ha commentato Nonna Skyrim raccontando dell’accaduto, ma rassicurando i fan che ha iniziato una terapia, e i miglioramenti si vedono anche dal mood e dalla personalità del suo ultimo vlog: in questo, che vi proponiamo in apertura, Shirley ci aggiorna della situazione, e ci mostra uno splendido mazzo di fiori che le è stato inviato da Bethesda stessa, mostrandoli in camera.

Sono coì orgogliosa di loro, e sono molto entusiasta che abbiano fatto una cosa simile per me.

Speriamo che la riabilitazione di Nonna Skyrim e la sua terapia procedano per il meglio, e che il sorriso che ci ha mostrato in quest’ultimo video diventi sempre più grande ogni giorno che passa.

Nel frattempo, di The Elder Scrolls 6 non si hanno molte notizie, ma Todd Howard ha dichiarato che si tratterà di un gioco decennale.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.