Non saranno 150 i wrestler presenti in WWE 2K17?

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Come molti di voi sapranno, alla presentazione ufficiale al pubblico del nuovo WWE 2K17, lo studio 2K games aveva annunciato che il roster di questo titolo sarebbe stato il più grande mai creato, formato da circa 150 wrestler. Ma a quanto pare, il community manager del titolo WWE 2K17, Bryan Vore, tiene a precisare e a chiarire l’intera situazione, scrivendo sul suo canale ufficiale quanto segue:

WWE 2K17 Wrestler

“Il primo numero di wrestler che rivelammo, cioè 150, faceva parte dello sviluppo del codice iniziale della mappa interattiva e non rappresenta ancora la lista finale del roster. Però, vi possiamo garantire che il roster di WWE 2K17 sarà il più grande di sempre e vi invitiamo a verificare ogni settimana gli aggiornamenti del roster ufficiale”.

Del resto, il roster di questo titolo resterà sempre il più grande mai creato fino ad ora, non contando tutti i wrestler che saranno inseriti tramite le varie espansioni future. Vi ricordiamo, inoltre, che alcuni atleti come Shinsuke Nakamura, Nia Jax e Apollo Crews saranno presenti esclusivamente nella NXT Edition del gioco, mentre se avremo prenotato il titolo, avremo a disposizione la leggenda Goldberg. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda. Che ne pensate? Secondo voi sono dichiarazioni ritirate a metà? Commentate!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.