Nominato il vincitore degli Hearthstone Spring Championship 2017

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

L’Hearthstone Spring Championship 2017 è giunto ad una conclusione: il danese Hoeji ha sconfitto l’ucraino Kolento in finale con un 3-0, guadagnando il titolo di campione e l’accesso ai mondiali che si terranno a novembre. Con 9 vittorie su 10 partite, il giovane campione ha dominato la concorrenza portandosi a casa il montepremi di 250.000 dollari.

Vi ricordiamo che la finale è stata caricata sul canale Twitch di Hearthstone e che nel giorno di apertura del torneo, Blizzard ha annunciato la nuova espansione del gioco: Knights of the Frozen Throne, disponibile da metà agosto.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.