Blanka molto presto entrerà a far parte del roster di Street Fighter V: Arcade Edition

Capcom ha da poco annunciato che Blanka arriverà presto all'interno dell'ultimo Street Fighter V: Arcade Edition.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Quest’oggi è arrivata la bellissima notizia che anche il selvaggio Blanka sarà presto aggiunto al roster dei combattenti di  Street Fighter V: Arcade Edition. La software house ha dichiarato che il prossimo 20 febbraio sarà il giorno in cui il guerriero entrerà a far parte lottatori del titolo e per l’occasione ha anche rilasciato alcuni interessanti screenshot ed un nuovo trailer che abbiamo postato come sempre in calce all’articolo.

Per chi non lo sapesse Street Fighter V: Arcade Edition è stato rilasciato attualmente in esclusiva PlayStation 4 e PC. All’interno del gioco potrete trovare l’intero Street Fighter V compresi i Character Pass 1 e 2, che introducono la bellezza di 12 personaggi giocabili e 12 costumi premium.

Prima di salutarvi, vi lasciamo alla visione del trailer e delle immagini di Blanka che abbiamo raccolto nella galleria in calca all’articolo. Buona visione.

Cosa ne pensate dell’uscita di Blanka? Siete ancora intenzionati a giocare al sì bellissimo ma data Street Fighter V? O pensate che la strategia di allungare “la minestra” di Capcom sia stantia e poco remunerativa?

Siamo interessati a conoscere i vostri pensieri a riguardo, perché il mondo dei picchiaduro rimane un capo saldo del nostro intrattenimento.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!