No Man’s Sky si aggiorna con l’introduzioni delle moto

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Hello Games ha reso noto di aver rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo No Man’s Sky, il famoso survival esplorativo a sfondo spaziale che dopo un’uscita disastrosa sta cominciando a riguadagnare terreno grazie alle sostanziose patch rilasciate in questi ultimi mesi. Il nuovo aggiornamento introduce numerosi fix relativi alle corse multiplayer e alle dimensioni dell’inventario, oltre a interessanti personalizzazioni aggiuntive per gli exocraft.

La novità più interessante di tutte riguarda però l’inserimento di moto dal gusto spiccatamente futuristico che i giocatori potranno guidare in giro per i pianeti presenti in-game, una novità pensata per velocizzare l’esplorazione dei mondi in cui ci addentreremo. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che No Man’s Sky è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.