No Man’s Sky: annunciata l’espansione Visions

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Hello Games ha oggi svelato il nuovo update in arrivo su No Man’s Sky. Si chiamerà Visions e seguirà il recente “Abyss“, dedicato alle esplorazioni subacquee.

Visions promette di dare maggiore vita al mondo che circonda il giocatore, con paesaggi più vari e diversificati. L’update introdurrà nuovi biomi ambientali da esplorare, nuove materie prime da raccogliere, mondi ancora più colorati, inedite forme di vita per fauna e flora. Inoltre, sembra che i cieli di alcuni pianeti mostreranno dei coloratissimi arcobaleni.

Probabilmente questo nuovo update non sarebbe dovuto essere già stato svelato, perché nemmeno sulla pagina ufficiale dedicata al gioco vi sono ulteriori dettagli, come ad esempio, tanto per dirne una, la sua data di lancio.

No Man’s Sky è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo filmato, dedicato a Visions, vi attende in copertina. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!