fbpx
VideogiochiNews

No Man’s Sky: Annunciata Emergence, la Spedizione 4 a tema Halloween

Attraverso un video diffuso sui social, Sean Murray annuncia Emergence, la Spedizione 4 per No Man’s Sky, che sarà completamente a tema Halloween e sarà a tempo, come già accaduto per la terza spedizione. Vengono introdotti nuovi nemici, ricompense e una nuova parte di storia in single player, tutto in un aggiornamento gratuito.

Dopo il recente arrivo di una particolare navicelladei giganteschi vermi invaderanno i pianeti, con tanto di possibilità di essere cavalcati, così da rendere questo aggiornamento ancora più interessante. Come sempre, una volta completato l’evento tutte le ricompense rimarranno disponibili per gli utenti, anche dopo la fine dell’esplorazione.

Questo nuovo update fa parte dei tantissimi nuovi contenuti gratuiti aggiunti all’interno del gioco, che sono iniziati con l’upgrade Origins uscito poco più di un anno fa, che ha ampliato di molto i contenuti all’interno dell’opera. Nel corso degli anni sono stati inseriti nuovi mondi, esplorazioni e correzioni, che hanno aumentato ancora di più la grandezza della mappa.

Il trailer, disponibile in copertina di questa news, mostra alcune delle ricompense e delle numerose possibilità di gioco con questo update, senza però entrare troppo nel dettaglio, lasciando ai giocatori l’emozione di scoprire le novità. Al momento non è ancora chiaro quanto durerà tale evento, anche se molto probabilmente sarà disponibile almeno fino all’inizio del mese di novembre.

LEGGI ANCHE  Il prossimo evento PlayStation potrebbe arrivare a fine maggio

https://twitter.com/NoMansSky/status/1450809032512446470?s=20

I nuovi vermi cavalcabili e i nuovi oggetti collezionabili sono perfettamente in tema con il periodo di Halloween, attraverso il giusto equilibrio tra horror, avventura e azione, insieme a una nuova parte di storia. Il vostro compito sarà infatti quello di liberare vari pianeti da questi giganteschi vermi, ottenendo anche parti di storia riguardanti la loro formazione.

Inoltre, come anche riportato nelle patch notes ufficiali, tutte le ricompense sbloccate saranno disponibili su tutti i salvataggi di gioco, così da non dover effettuare più volte la stessa missione. La Spedizione 4 di No Man’s Sky è disponibile già da adesso con il nuovo aggiornamento.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %