Nippon Ichi Software presenta il nuovo titolo Shin Yomawari

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Dengeki Online sgancia la sua bomba e presenta Shin Yomawari, sequel di Yomawari: Night Alone e nuovo titolo della Nippon Ichi Software. 
Il gioco sarà presentato ufficialmente tra qualche giorno sulla rivista Dengeki PlayStation, ma già da ora siamo in possesso di piccoli dettagli riguardo la storia e la data di uscita nipponica: il 24 agosto di quest’anno approderà su PlayStation Vita e PlayStation 4. Della release occidentale non si sa nulla, ovviamente.

SHIN YOMAWARI

Come già detto sopra, della trama non abbiamo che alcuni dettagli: due ragazzi di nome Yui e Haru decidono di recarsi su un monte per assistere meglio ad uno spettacolo di fuochi artificiali, ma sulla strada del ritorno i due finiscono in una città dominata dal buio perdendosi di vista.
Sicuramente non mancheranno risvolti horror… vi attira? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.