NiOh: il presidente di Koei Tecmo affronta un boss

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La più importante manifestazione videoludica giapponese come ogni anno regala divertenti siparietti a tutti i fortunati partecipanti all’evento. Quest’anno il presidente e CEO di Koei Tecmo, Yoichi Erikawa si voluto esibire sul palco della manifestazione dimostrando la sua bravura cimentandosi con l’ultimo e atteso lavoro NiOh. Questo piccolo intermezzo è avvenuto nel corso di un evento speciale sul palco di PlayStation, durante il quale Yoichi Erikawa ha affrontato il gigantesco ragno Yokai.Nioh_01La simpatica avventura del presidente della Koei Tecmo, è iniziata con un po di pratica, affrontando mostri minori ed esercitandosi con i colpi base del titolo, ovviamente come è normale che sia la frenesia e la velocità delle azioni a video aumenta fino ad arrivare al boss, il gigantesco ragno Yokai. Noi abbiamo voluto prendere e postarvi il video perché oltre alla simpatica scena del presidente di Koei Tecmo potete vedere nuovamente l’atteso titolo in azione.

Se anche voi siete curiosi e impazienti di mettere le vostre mani sull’ultimo lavoro della società giapponese, dovete sapere che NiOh è previsto in uscita mondiale nel corso del prossimo 9 febbraio 2017 nell’esclusiva versione PlayStation 4.

Buona visione.

Secondo voi il Team Ninja riuscirà nell’impresa di non deludere tutti i suoi fan?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!