NiOh: il presidente di Koei Tecmo affronta un boss

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La più importante manifestazione videoludica giapponese come ogni anno regala divertenti siparietti a tutti i fortunati partecipanti all’evento. Quest’anno il presidente e CEO di Koei Tecmo, Yoichi Erikawa si voluto esibire sul palco della manifestazione dimostrando la sua bravura cimentandosi con l’ultimo e atteso lavoro NiOh. Questo piccolo intermezzo è avvenuto nel corso di un evento speciale sul palco di PlayStation, durante il quale Yoichi Erikawa ha affrontato il gigantesco ragno Yokai.Nioh_01La simpatica avventura del presidente della Koei Tecmo, è iniziata con un po di pratica, affrontando mostri minori ed esercitandosi con i colpi base del titolo, ovviamente come è normale che sia la frenesia e la velocità delle azioni a video aumenta fino ad arrivare al boss, il gigantesco ragno Yokai. Noi abbiamo voluto prendere e postarvi il video perché oltre alla simpatica scena del presidente di Koei Tecmo potete vedere nuovamente l’atteso titolo in azione.

Se anche voi siete curiosi e impazienti di mettere le vostre mani sull’ultimo lavoro della società giapponese, dovete sapere che NiOh è previsto in uscita mondiale nel corso del prossimo 9 febbraio 2017 nell’esclusiva versione PlayStation 4.

Buona visione.

Secondo voi il Team Ninja riuscirà nell’impresa di non deludere tutti i suoi fan?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!