Come tutti ben sappiamo prima di uscire Nioh ha dovuto affrontare molte problematiche, che a volte l’hanno quasi portato ad essere definitivamente cancellato. Nonostante parecchi problemi però alla fine il Team Ninja è stato ripagato di tutto l’impegno che ha messo nel realizzare questo gioco, ottenendo buone recensioni riguardo al loro titolo.
Il gioco infatti ha riscosso parecchi pareri positivi dalla critica, regalando una grande soddisfazione a Koei Tecmo per l’enorme investimento effettuato. Tanto è vero che è uno dei titoli prodotti per l’occidente ad aver riscosso il maggior successo. Sull’onda di questo grande successo, Yosuke Hayashi di Koei Tecmo ha rilasciato in questi giorni una dichiarazione che potrebbe aprire gli scenari ad un possibile sequel.
voglio che Nioh diventi ancora più grande. Fate attenzione a ciò che accadrà in futuro
Leggendo queste parole potete capire bene che Nioh non rimarrà solo un singolo gioco, ma potrebbe diventare in futuro addirittura una serie. Qualcosa però era già stato detto molto tempo fa riguardo ad un possibile secondo capitolo, infatti alcune dichiarazioni di Fumihiko Yasuda e Hisashi Koinuma, rispettivamente director e producer, avevano fatto intuire l’arrivo di un possibile sequel. Se siete curiosi di sapere se queste dichiarazioni in futuro si trasformeranno in un annuncio ufficiale, vi invito a seguire il nostro sito per rimanere aggiornati.