Nioh 2 – Guida al multiplayer cooperativo tra amici

Ecco la nostra guida su Nioh 2 che vi spiega come giocare in compagnia di un vostro amico.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 1 minuti

In Nioh 2 incontrerete nemici davvero potenti, per questo potrebbe servirvi l’aiuto di qualche amico. Evocare un compagno può risultare complesso, ecco quindi la nostra guida dedicata al multiplayer cooperativo tra amici. Per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra recensione.

Per prima cosa dovete andare su “seleziona missione”, da qui andate al punto di partenza e scegliete Portale Torii: qui avrete a disposizione una doppia opzione, la prima vi metterà in condizione avviare una missione con un altro giocatore.

Successivamente selezionate partita personalizzata, impostate i parametri per la cooperativa e ricordatevi la password. Invitate il vostro amico e fatelo navigare fino al Portale Torii. Fategli inserire la password e lasciate che il gioco faccia la sua magia.

Questo è tutto quello che c’è da sapere per giocare a Nioh 2 in compagnia, speriamo di esservi stati utili.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.