Nintendoland sarà realtà?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Quale sogno più grande se non quello di poter “vivere” nel Regno dei Funghi o magari ad Hyrule? Stringere la mano a Mario, incrociare la spada con Link, entrare nella navetta di Samus. Forse tutto questo diventerà realtà. Nintendo-LandNintendoland è stato il gioco di lancio del Wii U, ma forse in un futuro non così lontano parleremo di esso come un vero parco dei divertimenti: Nintendo ha infatti siglato un accordo con Universal Parks & Resorts per realizzare, così sembrerebbe, un parco che farebbe felici milioni e milioni di fans. Al momento non c’è alcun dettaglio sull’accordo, né tantomeno i tempi e il luogo di sviluppo. Attendiamo informazioni ufficiali da parte della compagnia.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.