Nintendo tuona: Switch immediatamente fuori dalla casa del Grande Fratello

Nintendo ha deciso di dissociarsi dai comportamenti all'interno della Casa del Grande Fratello e di togliere la sua Nintendo Switch.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come sicuramente avrete notato la grande Nintendo sta investendo moltissimo sotto il profilo della sponsorizzazione per la sua ultima e come sempre innovativa console, Switch.

La società giapponese non solo è innovativa nei dispositivi elettronici ma spesso e volentieri lo è anche per quanto riguarda gli spot o le trovate pubblicitarie. Per la prima volta infatti, abbiamo visto far la comparsa all’interno di diversi programmi televisivi di Nintendo Switch, tra i programmi più noti troviamo Amici di Maria De Filippi.

Alla fine una console della società giapponese era approdata anche all’interno della Casa del Grande Fratello. Così come rapidamente è arrivata altrettanto rapidamente è uscita. Dietro questo repentino cambio di decisione sembra c’è l’assoluta situazione caotica che si è creata all’interno della casa. Solo nell’ultima settimana i ragazzi, sono arrivati a lanciare offese denigratorie tra loro e arrivando anche ad offendere la Senatrice Pezzopane.

Per questo motivo Nintendo con un comunicato ufficiale ha annunciato che Nintendo Switch uscirà immediatamente dalla Casa, interrompendo tra l’altro ogni rapporto con la trasmissione, non figurando neanche più neanche sui social media o in qualsiasi programma in questione. Una decisione forte quella della società giapponese, che ha preferito abbassare di qualche punto la visibilità della sua console per non essere associata a comportamenti così brutti come quelli avvenuti all’interno della Casa.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!