Nintendo Treehouse: oltre Paper Mario, verrà mostrato il nuovo gioco di WayForward

La casa di Kyoto ha annunciato che oggi si terrà il Nintendo Treehouse, durante il quale verrà mostrato Paper Mario e il nuovo titolo di WayForward

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’enorme successo di Animal Crossing: New Horizons, che continua a battere i record delle vendite mesi dopo la sua uscita, la casa di Kyoto si prepara al debutto su Nintendo Switch di un’altra delle sue iconiche saghe, Paper Mario: The Origami King. Nelle scorse ore, tramite un post sull’account ufficiale di Nintendo of America, il colosso nipponico ha  annunciato che oggi (10 luglio) alle ore 19:00 italiane si terrà il Nintendo Treehouse, durante il quale non solo verranno mostrate delle nuove sequenze di gioco di Paper Mario: The Origami King, ma anche il nuovo progetto di WayForward.

Dai un’occhiata al gameplay del nuovissimo #PaperMario: The Origami King domani 7/10 alle 19:00 ore italiane su #NintendoTreehouseLive | Luglio 2020. Inoltre, mostreremo per la prima volta il nuovo titolo di WayForward, con tanto di gameplay.

Al momento non sappiamo quale sia il nuovo progetto di WayForward che verrà mostrato in occasione del Nintendo Treehouse oggi alle 19:00 ore italiane, ma potrebbe molto probabilmente fare riferimento all’iconica serie di Shantae. Vi ricordiamo che Paper Mario: The Origami King sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 17 luglio. Se volete saperne di più sulle nuove avventure di Super Mario, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.