Nintendo Switch: continua la collaborazione di Tantalus con Nintendo!

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
Lettura da 2 minuti

Nuovi progetti all’orizzonte per la casa madre di Super Mario Bros. Recentemente il team Tantalus Media si è palesato sulla scena videoludica portando a termine la versione rimasterizzata in HD di The Legend of Zelda: Twilight Princess, capitolo della saga uscito su Gamecube, Wii e in seguito su Wii U. A quanto pare, recentemente, il team si sta spostando verso la nuova console della grande N, Nintendo Switch, senza però rivelare i loro piani riguardo questa curiosa collaborazione.

Nintendo Switch - Kadokawa Games

I loro progetti sono ancora avvolti nel mistero, ma a quanto pare, dopo l’esperienza della remastered di Zelda, i rapporti fra Tantalus e Nintendo si sono fatti sempre più stretti. Non possiamo fare altro che aspettarci un ottimo supporto del team in questione anche sulla nuova piattaforma. Cosa ne pensate? Secondo voi, quali saranno i futuri progetti di questo nuovo gemellaggio? In oltre, Tantalus pare non abbia completamente abbandonato la possibilità di lavorare ad altre remastered e riedizioni, avendo richiesto al pubblico suggerimenti e indicazioni su possibili titoli da cui partire per lo sviluppo di nuove rielaborazioni, come è stato riferito nel corso di un’intervista pubblicata da Maxi-Geek. Come sempre vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardo questa nuova e curiosa alleanza!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.