VideogiochiNewsTecnologia

Le prenotazioni di Nintendo Switch partiranno dalla mattina seguente alla presentazione

A quanto pare Nintendo non ha assolutamente intenzione di perdere tempo: il Nintendo Store di New York permetterà infatti di prenotare Switch a partire dalle 9:00 am del 13 gennaio, ovvero la mattina seguente alla presentazione da tempo annunciata. Il tweet del negozio, che trovate qui sotto, annuncia letteralmente la possibilità di preordinare la console, con una piccola postilla riguardo le quantità: sembra infatti che il numero di console prenotabili qui sia limitato. Dopo i problemi avuti con mini NES è lecito iniziare ad avere qualche preoccupazione sulla possibilità di avere Switch sin da subito, ma Nintendo da questo punto di vista ha rassicurato tutti da tempo.

E’ presumibile che l’iniziativa per i fedelissimi non sia limitata al Nord America, ma verrĂ  estesa a tutti i maggiori paesi del mondo: la febbre da Switch è oramai ufficiale e siamo certi che i negozi, dopo aver appreso finalmente il prezzo di lancio e la data ufficiale, daranno il via ai preordini immediatamente. Vi ricordiamo che la conferenza sulla prossima console Nintendo è fissata per il 13 gennaio alle 5:00 am ore italiane: il nostro sito offre copertura totale su quest’ultima, dunque per tutte le notizie e le novitĂ  su Switch non vi resta che restare sintonizzati sulle nostre pagine.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche