VideogiochiNews

Marvel’s Avengers: Un video mostra Hulk nei panni di Joe Fixit

Square Enix, attualmente al lavoro sul gioco Marvel’s Avengers, ha mostrato un brevissimo video interamente dedicato a Hulk dove è possibile vederlo con uno dei costumi alternativi utilizzabili nel corso dell’avventura.

Come era stato recentemente anticipato, chi vestirà i panni del più forte degli Avengers potrà scegliere se utilizzare l’aspetto classico del mostro verde o quello di Joe Fixit. Purtroppo non è possibile vedere alcuna scena del protagonista in azione con il costume alternativo ma un breve video dove possiamo comunque ammirarne le caratteristiche da molto vicino. Questo costume è ispirato al numero 347 dell’Incredibile Hulk pubblicato nel lontano 1 settembre 1988. La notizia che farà felice tutti i fan Marvel è che saranno presenti diverse skin ispirate ai vari fumetti che hanno reso celebri i nostri supereroi.

Il titolo vi ricordiamo arriverà nei negozi il prossimo 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche