Nintendo Switch: qualche nuova foto dei Joy-con giallo neon

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 2 minuti

Durante il Nintendo Direct del 12 aprile scorso tra le tante novità erano stati annunciati i Joy-con giallo neon per Switch, e da allora non ne abbiamo avuto più notizie. Oggi questi controller dal colore singolare tornano a far parlare di sé: questa settimana Nintendo ha tenuto un evento speciale in alcuni negozi giapponesi. L’evento rendeva possibile provare Switch con Mario Kart 8 Deluxe, uscito il 28 aprile di quest’anno, e ARMS, alla cui uscita manca ormai meno di un mese. Per tale occasione, la grande N ha deciso di esporre diversi Joy-con, tra i quali quelli giallo neon, che presto saranno lanciati sul mercato anche loro.

Switch Joycon gialli ARMSUn lettore di Nintendo Everything, conosciuto come iYakku, ha sfruttato l’occasione per scattare alcune foto dei controller in questione e le ha inviate alla suddetta rivista online, che le ha pubblicate e che noi vi riportiamo nella galleria che troverete in calce all’articolo. Vi ricordiamo che Switch, l’acclamata console ibrida di Nintendo, è disponibile per l’acquisto dal 3 marzo di quest’anno, e i Joy-con giallo neon usciranno in concomitanza con ARMS il 16 giugno 2017, essendo ispirati al giallo tipico del gioco. Con questi uscirà anche un battery pack per i controller che sarà alimentato con pile stilo AA e ne aumenteranno l’autonomia di circa 20 ore.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!