Nintendo Switch: altre indiscrezioni da Laura Kate Dale

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Più il giorno della presentazione ufficiale di Nintendo Switch si avvicina e più aumentano a dismisura le indiscrezioni relative alla nuova piattaforma ibrida della grande N. La nota insider Laura Kate Dale, che di solito si è dimostrata affidabile sul fronte Nintendo, è tornata a parlare della console e in particolar modo dei titoli che usciranno durante o nei mesi successivi al lancio.

La Dale ha iniziato con Beyond Good & Evil 2, il seguito dell’omonimo capitolo in fase di sviluppo da Ubisoft e chiamato al momento con il nome in codice “Odyssey”: stando dalle sue fonti, il gioco sarà un’esclusiva per Nintendo Switch nei primi 12 mesi successivi al suo debutto e, terminato il periodo, arriverà per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC solamente in formato digitale; inoltre, alla chiusura dell’hands-on della console il 13 gennaio, l’insider ha rivelato che verrà mostrato un trailer in CGI del titolo.

Sempre secondo la Dale, durante l’evento di presentazione sarà annunciato il porting su Nintendo Switch di Rayman Legends, quinto capitolo della serie pubblicato nel 2013 da Ubisoft, con la finestra di lancio fissata verso la tarda primavera o in estate. Infine il crossover che vedrà uniti l’universo di Mario e i Rabbids si chiamerà, a detta dell’insider, “Rabbids Kingdom Battle” e la sua uscita non sarà prevista al lancio di Nintendo Switch ma a settembre 2017.

Ricordiamo a tutti di considerare le indiscrezioni emerse dalla Dale come tali in attesa di conferme o smentite che potrebbero arrivare il giorno dell’evento di presentazione di Nintendo Switch il 13 gennaio 2017.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!