Nintendo Switch si potrà provare al Tokaigi Japan Game Party 2017

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Come tutti saprete, la nuova console della grande NNintendo Switch, è stata rivelata al mondo lo scorso 20 ottobre 2016 tramite un trailer di presentazione. Il nuovo dispositivo della società nipponica ha subito incuriosito non solo i fan di lunga data ma l’intero mondo videoludico grazie alla sua particolare dinamica “switch“: un sistema ibrido capace di supportare il giocatore non solo sullo schermo di casa ma anche in forma portatile.Nintendo SwitchLa nuova piattaforma della grande N sembra unire tantissime potenzialità in più dispositivi complementari, un sistema che sin da subito ha scaturito un enorme interesse del pubblico. Lo stesso che sarà felice di sapere, che la società nipponica ha da poco annunciato la presenza della sua ultima console nel corso dell’atteso evento giapponese del Tokaigi Japan Game Party 2017. Questo evento dedicato al mondo videoludico si terrà tra il prossimo 11 e 12 febbraio presso il Makuhari Messe di Chiba. Tutti i fortunati partecipanti avranno finalmente l’opportunità di testare con mano l’ultimo prodotto della casa di Kyoto, del quale, al momento non conosciamo ancora una data ufficiale d’uscita.

Voi cosa ne pensate di Nintendo Switch? Pensate davvero che questa nuova capacità della console, oltre al comparto tecnico, possa veramente competere con le console delle dirette concorrenti di Microsoft e Sony?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!