Nella giornata odierna sarà possibile installare l’aggiornamento 1.3.2.1 sulla Nintendo Switch! Ma cosa cambia?
Le note ufficiali sulla patch rivelano alcuni miglioramenti generali della stabilità del sistema. Ecco i dettagli completi, per gentile concessione della pagina di supporto Nintendo:
Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.
Tuttavia la questione non finisce qui, visto e considerato che Il dataminer OatmealDome ha voluto comunque andare a fondo sulla vicenda, analizzando l’aggiornamento 1.3.2.1 per la Nintendo Switch più nel dettaglio. Questa ricerca lo ha portato a scoprire alcune modifiche fatte anche al sistema Bluetooth e quello SSL. Il download è già disponibile, affrettatevi a scaricarlo.
[Nintendo Switch Firmware Update]
Version 13.2.1 was just released.
Official patch notes state “stability” as the only change.
The @ylws8bot difference detector shows changes to the Bluetooth and SSL system components.
In my view, this update probably just contains bug fixes. https://t.co/bwn84U9nTx
— OatmealDome (@OatmealDome) January 20, 2022
Sostanzialmente Nintendo si è limitata a correggere qualche piccolo errore, e allo stato attuale delle cose non ci sono ulteriori novità, se mai dovessimo scoprire qualche dettaglio nascosto saremo i primi a riportarvelo. Lo sapevate che Dying Light 2 è stato rinviato ufficialmente su Nintendo Switch? Per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online invece ci sarà il grande ritorno di Banjo-Kazooie, anche in questo caso trovate maggiori informazioni nella nostra news dedicata.
Sappiamo inoltre che tantissimi fan sono in attesa di Nintendo Switch Pro, ma a quanto pare dovranno aspettare ancora parecchio.
La grande N ha molti giochi che i fan aspettano con ansia, ma più di tutti spicca il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, di cui sembra essere trapelata la data di uscita. Tuttavia, se la release è ancora offuscata, c’è un brevetto ufficiale che fa chiarezza su alcune meccaniche che saranno c’entrali all’interno della nuova avventura di link, per maggiori informazioni in merito noi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Mentre, se vi servissero informazioni generali sull’esclusiva della grande N, abbiamo per voi una corposa anteprima.
Nel frattempo però i fan potranno consolarsi con l’arrivo di Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo a fine mese e più precisamente il 28 gennaio.