Nintendo Switch: compaiono in rete nuove possibili informazioni su Virtual Console, Metroid e Assassin’s Creed

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Potrebbero giungere delle buone notizie per tutti i futuri acquirenti di Nintendo Switch. Sappiamo tutti che, nonostante manchi  meno di un mese al suo debutto, sono ancora molte le zone d’ombra riguardanti questa console, ma grazie ad alcuni rumor trapelati quest’oggi in rete sembra che maggiori informazioni potrebbero essere rivelate nei prossimi giorni.nintendo switch

Come rivelato da WfccTech, nuove informazioni legate alla nuova Virtual Console presente su Nintendo Switch saranno rivelate a circa due settimane dal debutto ufficiale della console. Ma non è tutto! La stessa fonte afferma che l’azienda con sede a Kyoto si stia preparando per un E3 2017  in grande stile: sembra infatti che, durante quest’evento, Nintendo presenterà al mondo un nuovo capitolo di Metroid e il prossimo episodio della serie Assassin’s Creed. Infine pare che la data d’uscita di Disgaea 5 sarà rivelata durante la settimana prossima.

Ovviamente non trattandosi queste di informazioni ufficiali, vi invitiamo a prenderle con la dovuta cautela. Non ci rimane dunque che aspettare che nei prossimi giorni Nintendo confermi o smentisca queste, sempre più insistenti, voci.

Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Nintendo Switch farà il suo debutto in Italia a partire dal 3 marzo 2017 ad un prezzo lancio di 329,99 euro.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.