Nintendo Switch: Capcom pensa a un nuovo capitolo di Monster Hunter?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Manca sempre meno all’arrivo di Monster Hunter Generations Ultimate nella libreria di Nintendo Switch, attualmente atteso per il prossimo 28 agosto. Come spiegato da Capcom, il titolo presenterà numerose caratteristiche esclusive, tra qui nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, dove figurano in particolare lo Zinogre il furtivo Nargacuga.

Al momento Monster Hunter Generations Ultimate è l’unico capitolo previsto per l’ultima nata in casa Nintendo, eppure le cose potrebbero cambiare in futuro. Secondo quanto dichiarato da Capcom stessa nel corso di un Q&A svoltosi in occasione del 39° meeting annuale con gli investitori, sembrerebbe infatti che il publisher stia attualmente pensando di portare in futuro un nuovo capitolo del brand su Nintendo Switch. Al momento non si ha alcuna informazione a riguardo, ma visto e considerato che Monster Hunter: World non verrà convertito per la console ibrida di Nintendo, in molti hanno ipotizzato il possibile arrivo di un nuovo capitolo esclusivo del brand.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.