Nintendo Switch avrà un’edizione speciale di “Aladdin” e “Il Re Leone”

Il nuovo gioco dedicato ai Classici Disney presenterà une versione "esclusiva" per Nintendo Switch, contenendo al suo interno diversi gadget

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Le remastered dei Disney Classic Games a 16 bit dedicati ad “Aladdin” e a “Il Re Leone” riceveranno anche una serie di copie fisiche in edizione “speciale”. A rivelarlo è stato lo stesso Nighthawk Interactive, pubblisher dei titoli. Queste edizioni includeranno non solo la copia del titolo da giocare su Nintendo Switch, ma anche una versione “originale” della cartuccia per il Sega Genesis e il Super Nintendo. Queste edizioni al momento sono disponibili solo per i possessori di Nintendo Switch su Best Buy al prezzo di $50 (includendo entrambi i titoli) e disponibili in due formati, nella confezione a “conchiglia” in stile Genesis o nella confezione “box and tray” in stile SNES. Entrambe le edizioni includono un manuale di istruzioni “retrò” e un poster esclusivo. Il gioco dedicato ai Classici Disney presenta nuove funzionalità, tra cui: supporto al 1080p, regolazione della difficoltà, miglioramenti della telecamera, versioni originali e “Final Cut” dei classici degli anni ’90 e tanto altro ancora.

Disney Classic Games: “Aladdin” e “Il Re Leone” saranno disponibili a partire dal 29 ottobre su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.