Nintendo sostiene di avere grandi piani riguardo all’E3 2018

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Bill Trinen, Senior Product Marketing Manager di Nintendo, ha recentemente dichiarato che l’azienda ha in serbo grandi piani per la prossima E3 2018, che si terrà a Los Angeles in giugno. A quanto pare i giapponesi si preparano alla fiera preparando progetti ambiziosi, con uno sguardo attento ai giocatori. Trinen si è così espresso (riferendosi forse al torneo di Smash Bros che si terrà nel corso dell’esposizione):

Vogliamo organizzare un evento durante lo showcase che mostrerà un altissimo livello di gioco. Vogliamo che sia divertente da giocare e divertente per chi sta a casa. Vogliamo dare alla gente ciò che vuole vedere.

Dobbiamo sicuramente aspettarci qualche novità da parte di Nintendo e probabilmente ne sapremo di più nel corso di questo aprile, ma di più non è stato ancora rivelato.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.