Nintendo NX sarà presentata nelle prossime ore?

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Secondo quanto riportato da NWPlayer123 attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, Nintendo ha rilasciato da poco alcuni aggiornamenti per il portale degli sviluppatori e in particolar modo per SDK, ovvero il Software Development Kit, relativvo appunto ad Nintendo NX. In più il tool Installer/Download è stato aggiornato più del dovuto, e questo insider presuppone che Nintendo si stia preparando per rivelare la console.

https://twitter.com/NWPlayer123/status/775394809234063360

https://twitter.com/NWPlayer123/status/775409415088287744

In più una nuova lista trademark di vendita del nuovo titolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, comunica che NX potrà utilizzare le cartucce. Insomma, non è la prima volta che gira voce che la nuova console di Nintendo supporterà fisicamente le cartucce.zeldaEd ora vi comunichiamo la vera notizia arrivata poco fa sul profilo ufficiale Twitter di Kevin Pereira, conduttore di Attack of the Show e presentatore del Nintendo World Championships, il rilascio di Nintendo NX sarà imminente e precisamente sarà resa nota il 14 settembre 2016 al GameStop Expo di Anaheim. In più Pereira fa notare di trovarsi veramente ad Anaheim pubblicando due foto su Snapchat (che potrete vedere poco più sotto) con le due piccole frasi “sshh..” e “the calm before.“, un modo per farci capire che domani potrà capitare il finimondo in quella stanza. Attendiamo domani per ulteriori conferme e sperando che nulla è stato inventato. Cosa ne pensate delle foto di Kevin Pereira? E di quello che ha detto Nikki? Siete pronti a scoprire la nuova console in casa Nintendo?

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."