Nintendo eShop, manutenzione programmata nei prossimi giorni

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Nintendo ha annunciato una manutenzione programmata per il suo eShop; durante questo lasso di tempo la piattaforma non sarà accessibile, ma il periodo sarà varaibile a seconda ovviamente del paese da cui effettuerete l’accesso. La manutenzione riguarderà anche Wii Shopping Channel e DSi Shop, oltre alla versioni più attuali riguardanti Switch, Wii U e 3DS.

eShop

Nintendo eShop non sarà accessibile in Europa durante le prime ore di martedi 4 aprile, con varie fasce orarie in base alla nazione; se siete interessati a una tabella con tutti gli orari e i giorni dettagliati, cliccate su questo pratico link. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per tutte le notizie sul mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.