Nintendo: “domani faremo un grande annuncio”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Bastano poche parole ed ecco che l’hype di un fan si scatena: è quello che probabilmente è successo a tutti coloro che amano Nintendo.

nintendo

Il senior manager of marketing and licensing di Nintendo of America, Damon Baker, nelle scorse ore ha infatti dichiarato che domani sarà un giorno importante e che verrà fatto un annuncio importante; ecco le sue parole:

“Parlando di annunci, spero di potervelo dire, ma rimanete attenti lunedì. Lunedì accadrà qualcosa. Qualcosa di grosso. Fate attenzione, sarà qualcosa di bello”.

Di cosa si tratterà? Quasi impossibile che si parli di NX, più volte la casa di Kyoto ha ribadito che non svelerà nulla prima del 2016; magari avremo l’annuncio ufficiale del nuovo account e del My Nintendo per l’Occidente, o ancora, ma è davvero poco probabile, l’annuncio di un nuovo titolo o la data di uno Zelda a caso.

Le speranze e i desideri sono tantissimi, l’unica certezza che abbiamo è quella di dover aspettare domani per poter scoprire di cosa Nintendo ha in serbo per noi, sperando in nessuna delusione. In ogni caso, voi cosa vorreste che venisse annunciato?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.