Ora che il periodo delle conferenze del Summer Game Fest è giunto al termine, i fan di Nintendo sono meravigliati dal fatto che non sia ancora stato annunciato alcun Nintendo Direct estivo, ma l’attesa è ufficialmente finita.
Nintendo ha annunciato che domani, 21 giugno, alle 16 italiane verrà trasmesso un nuovissimo Nintendo Direct. Lo leggiamo direttamente dal sito ufficiale della compagnia. Quali annunci dobbiamo aspettarci? Sicuramente qualche grande nome, dato che non parliamo di un Indie World.
L’insider Pyoro ha dichiarato che dovrebbe essere presentato un nuovo Mario 2D. L’ultimo capitolo in 2D dell’idraulico baffuto risale ai tempi di WiiU, con Super Mario Bros U (se escludiamo dalla lista la versione per Switch “Deluxe”) e sarebbe certamente un ritorno molto ben accolto.
Sempre Pyoro ha dichiarato che dovrebbe essere presentato, insieme al nuovo titolo di Mario, anche il remake di un amato gioco per lo SNES, una delle console storiche più amate dai fan Nintendo. Di quale gioco si tratti, però, è tutt’ora un mistero.
Ulteriori voci dichiarano la presenza di Armored Core 6: Fires of Rubicon, Sonic Superstars, Everybody 1-2 Switch! e Yakuza. Potrete seguire tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di domani direttamente sul nostro sito, quindi rimanete sintonizzati!