Nintendo Direct: annunciata la data del nuovo evento

Annunciato l'attesissimo Nintendo Direct di febbraio! Dopo la dichiarata assenza all'E3 2023 quali novità possiamo aspettarci dall'azienda?

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti

A seguito di alcuni rumor, il tradizionale Nintendo Direct di febbraio ha una data ufficiale!

È appena arrivato infatti un annuncio da parte di Nintendo Europe mediante i propri profili social (qui potete vedere il suo ultimo tweet). La diretta verrà trasmessa domani, 8 febbraio, alle 23 italiane.

Una diretta, come ogni anno, molto attesa che promette di essere piena di sorprese: si sa ancora poco del titolo di punta per Nintendo nel 2023, Zelda Tears of the Kingdom, e ci si augura che con l’avvicinarsi della data di uscita (il 12 maggio) si ottengano nuove informazioni.

Manca sempre meno anche alla prima del film di Super Mario Bros, una collaborazione con Universal su cui Nintendo sta puntando molto: che sia in arrivo un nuovo trailer?

Il pubblico chiama a gran voce novità anche su un titolo indie che, nel lontano 2019, si è presentato proprio durante un Nintendo Direct ed è diventato un simbolo dei titoli che più si nascondono ai radar e più vengono attesi: parliamo di Hollow Knight Silksong.

L’evento si terrà quindi domani, 8 febbraio, alle 23 italiane e sarà visibile su tutti i canali YouTube ufficiali di Nintendo. Quali novità ci attenderanno?

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.