Con tutte le armi contenute in Splatoon 2, potete sbizzarrirvi e trovare il playstyle adatto a voi. Infatti nei giorni precedenti Nintendo ha generato hype tra i fan pubblicando ben nove video diversi dedicati proprio all’artiglieria presente nello sparatutto per Nintendo Switch. Ovviamente le armi saranno nuove per chi è un neofita della saga, mentre per chi ha già giocato al primo capitolo su Wii U avrà comunque piacere nel rivederle in azione, soprattutto in occasione del Global Testfire (comunemente detta beta), che sarà disponibile dal 24 al 26 marzo.
I video postati di seguito mostrano alcune armi, tra cui la comune Splattershot, l’inedito Split Dualies, l’arma più odiata ed amata dai giocatori Splat Roller, e per concludere lo Splat Charger. Come se non bastasse sono state mostrate anche l’arma secondaria Curling Bomb, e le speciali Inkjet, Tenta Missles, Splashdown e Sting Ray.
Nei video che troverete qui sotto potrete vedere anche una parte in cui vengono mostrate le armi in azione.
Ricordiamo infine che Splatoon 2 è ancora sprovvisto di una data d’uscita, anche se il suo lancio è comunque previsto per il 2017.
E voi cosa ne pensate delle armi mostrate all’interno di questi video? Avete già trovato il fucile ad inchiostro adatto a voi?