fbpx
VideogiochiNews

Nintendo: conferenza stampa ad aprile

Mentre si avvicina la fine dell’anno fiscale prevista per il 31 marzo, Nintendo organizzerà una conferenza stampa a riguardo il 27 aprile 2016, delineando tutte le osservazioni e i bilanci ottenuti durante questi ultimi 12 mesi. Potete leggere un nostro articolo relativo al profitto ottenuto dalla grande N risalente al 26 febbraio.

Nintendo-Logo-nintendo-2833082-1920-1200

Oltre che a trattare del tema Fiscal Year, la casa nipponica approfitterà di questa conferenza anche per gettare varie osservazioni legate al suo futuro, rivelando dunque qualsiasi informazione su quello che potrà succedere i mesi a venire. E magari anche per poter trattare del capitolo Nintendo NX, il quale sta suscitando non poche indiscrezioni in rete e sta facendo aumentare la curiosità degli appassionati.

LEGGI ANCHE  Zelda, arriva un capitolo con protagonista la principessa?
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %