Ninja Theory: il nuovo progetto verrà svelato nel 2019

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

Xbox ha svelato un carico di annunci durante l’X018 di Città del Messico. Il boss Phil Spencer ha brevemente parlato degli studi che hanno acquisito di recente, dandoci una migliore idea di quando esattamente sapremo di più sul prossimo progetto di Ninja Theory. L’acquisizione del team, recentemente autore di Hellblade: Senua’s Sacrifice, è stata ufficializzata nel corso dell’E3 dello scorso giugno.

Durante una sessione di interviste con la conduttrice di Inside Xbox Julia Hardy,  Spencer ha raccontato con quale spirito la Compagnia affronta la possibilità di acquisire un nuovo studio di sviluppo, affermando che l’ “affinità culturale” è un elemento importante e la domanda che si pongono è “Abbiamo qualcosa da dare a questo studio?“. Riguardo poi a Ninja Theory Spencer ha affermato che potremmo sentire di più sul loro prossimo titolo nel 2019:

È davvero divertente non solo vedere ciò che Ninja Theory ha fatto in passato, ma guardare al prossimo anno e alle cose che potrebbero arrivare“.

Aspettiamoci, quindi, qualche annuncio a sorpresa nel corso del prossimo anno. Voi che tipo di progetto vorreste dai ragazzi di Ninja Theory?

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.