NieR Replicant: novità in arrivo ai The Game Awards 2020

Geoff Keighley ha annunciato la presenza di nuove informazioni riguardo NieR Replicant ver.1.22474487139 ai The Game Awards 2020.

Sonja Mannone
News
Lettura da 2 minuti

Ancora una volta Geoff Keighley ha rilasciato delle indiscrezioni tramite il suo profilo Twitter riguardo i prossimi The Game Awards 2020. Questa volta i riflettori sono stati puntati sulla nuova versione di NieR Replicant ver.1.22474487139, di cui si potrà vedere qualcosa di nuovo durante il pre-show dell’evento, a partire dalle 00:30 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11.

Non una remastered o un remake ma una “version up” del titolo precedentemente uscito nel 2010 per PlayStation 3 e prodotto da Yusuke Saito di Square Enix. NieR Replicant ver.1.22474487139 avrà un gameplay migliorato, dialoghi completamente ridoppiati, nuovi contenuti di gioco, musiche inedite, nuovi personaggi e forse anche un nuovo finale alternativo. Il team di sviluppo è un ritorno al passato vista la presenza dell’acclamato direttore Yoko Taro, del compositore Keiichi Okabe e del produttore Yosuke Saito, coloro che originariamente hanno lavorato al titolo del 2010 e di cui abbiamo visto il più recente NieR Automata. Questa versione sarà curata da Toylogic in collaborazione con Square Enix e Platinum Games, uscirà in occidente il prossimo 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One e per PC su Steam.

Geoff Keighley si sta impegnando duramente per aumentare la fiamma dell’hype nei confronti di questo evento, che si sta dimostrando davvero ricco di sorprese. Lui stesso ha commentato che ci saranno addirittura più di una dozzina di titoli in esclusiva mondiale, sembra inoltre che cinque di questi saranno mostrati solamente durante il pre-show. Molte saranno anche le novità riguardanti i titoli di prossima uscita, tra cui Crimson Desert, Fortnite, e ora anche la nuova versione di NieR Replicant.

Manca davvero poco ai The Game Awards 2020, presto scopriremo chi saranno i vincitori di quest’anno, quali novità verranno svelate sui videogiochi in sviluppo e su quali nuovi titoli potremo iniziare a puntare lo sguardo per il futuro. Potremo rivolgere quest’ultimo anche un po’ verso il passato grazie alla prossima uscita di NieR Replicant.

Condividi l'articolo