Con grande felicità Square Enix ha da poco annunciato che NieR: Automata Game of the Year Edition, verrà rilasciata in versione PlayStation 4 e PC dal prossimo 26 febbraio 2019.
La software house, come di consueto avviene, ha deciso di rendere onore al suo titolo che ha riscosso un grande successo a livello di vendite e di critiche. NieR: Automata ha infatti totalizzato vendite per 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita ad oggi. Questo grande successo va sicuramente ricondotto alla sapienza e alla grande esperienza degli addetti ai lavori, visto che non solo la grande storia di Yoko Taro ha convinto gli utenti, ma anche il comparto musicale creato da Keiichi Okabe ha fatto breccia nei cuori di tutti gli ascoltatori, vincendo numerosi premi.
Il successo di questo gioco è stato totale, e proprio per questo la Square Enix ha deciso di includere all’interno della NieR: Automata Game of the YoRHa Edition il gioco base e molti contenuti digitali tra cui: l’espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e la Machine Mask Accessory. Come se non bastasse tutti gli utenti che acquisteranno la versione PlayStation 4, riceveranno in dono un tema dinamico, ben 15 avatar PSN, una skin Pod per console e la amazarashi Head Pod Skin,.