NieR Automata: svelata la data del prossimo ATB ufficiale

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza, uno dei giochi del momento, oltre al tanto atteso Horizon: Zero Dawn, di cui vi abbiamo abbondantemente parlato nella nostra recensione, è sicuramente NieR Automata. Dopo avervi mostrato i bonus dei preordini e ben due video gameplay, nella giornata odierna vogliamo raccontarvi una succulente novità emersa nelle scorse ore.

Square Enix ha ufficialmente comunicato che terrà il suo quarto live stream dedicato a NieR: Automata il prossimo 23 febbraio alle 20:00 JST. Sarà possibile seguire la trasmissione in diretta su YouTube. A questo consueto evento saranno presenti il Direttore Yoko Taro, il Produttore Yosuke Saito, il Game Designer Takahisa Taura ed altri ancora, i quali condivideranno le ultime informazioni riguardanti questo atteso action RPG per Sony Playstation 4 e PC sviluppato dal team di Platinum Games ad Osaka. Cosa ne pensate tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati che il videogame sarà lanciato il prossimo 23 febbraio per PlayStation 4 nella terra del Sol Levante, mentre approderà negli Stati Uniti il 7 marzo ed il 10 dello stesso mese anche in Europa. La versione PC è prevista per un generico 2017. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il panorama del mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.