VideogiochiNews

NieR: Automata si mostra in due nuovi video gameplay al Taipei Game Show

A poche settimane dal suo debutto ufficiale NieR: Automata torna a mostrarsi in pubblico. Solo poco fa sul palco del Taipei Game Show, l’importante evento che si tiene in questi giorni a Taiwan dedicato al mondo dei videogames, Sony Interactive Entertainment ha mostrato due nuovi video gameplay del tanto atteso Action RPG sviluppato da Platinum Games, filmati commentati in diretta da Yosuke Saito, producer del gioco, e da Yui Ishikawa, la doppiatrice giapponese di YoRHa 2B.Nier

Il primo filmato, che come sempre potere trovare in calce all’articolo, ci permette di dare uno sguardo ad alcune delle ambientazioni che andremo a visitare durante le nostre partite come: un parco divertimenti in rovina, che anche se abbandonato ormai da tempo continua inesorabilmente a funzionare, i resti di quello che una volta era un centro commerciale e la cima della torre radio. Nel secondo filmato vengono invece mostrate le funzionalità di pesca alternate a fasi d’esplorazione dei paesaggi urbani ormai in declino.

Prima di lasciarvi alla visione di questi due video gameplay, colgo l’occasione per ricordarvi che NieR: Automata farà il suo debutto ufficiale su PlayStation 4 a partire dal 10 marzo 2017, mentre una versione PC verrà pubblicata nel corso dell’anno corrente. Vi ricordo inoltre che attraverso il PlayStation Store è possibile scaricare una prova gratuita di questo titolo.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche