Niente multiplayer al lancio di Just Cause 3

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante il secondo capitolo abbia avuto un’ottima modalità multiplayer, Just Cause 3 non potrà goderne, o almeno non dall’inizio. Avalanche Studios ha infatti annunciato che il terzo capitolo della saga inizialmente non avrà la modalità multiplayer ma che forse verrà aggiunta in seguito.

just cause 3Ad annunciarlo è stato Christofer Sundberg, CCO e cofondatore dello studio, spiegando i motivi della scelta: il team di sviluppo vuole concentrarsi nel realizzare il miglior sandbox game possibile e per fare ciò ha bisogno di concentrarsi solo su quest’ultimo, senza le “distrazioni” che avrebbe portato lo sviluppo di una componente multiplayer.

In ogni caso non è esclusa la possibilità che in futuro venga aggiunta, visto che, come già detto, nel secondo capitolo la modalità multiplayer era stata ben accolta.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.