Niente Dragon Quest XI in Occidente?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Non sono tutte rose e fiori le notizie che arrivano dal Giappone riguardo il neo annunciato (poco più di 24 ore) Dragon Quest XI. Questa volta in ballo c’è l’uscita del gioco nei paesi occidentali.

dragon-quest-xi

La notizia arriva dal profilo Twitter di Dragon Quest, sul quale gli uomini di Square Enix hanno risposto ad uno spinoso quesito riguardo la vendita del gioco al di fuori del Giappone. Ecco la risposta tradotta:

 “So che molte persone stanno chiedendo se Dragon Quest XI arriverà in occidente ma purtroppo non abbiamo ancora un piano concreto”
Ed in seguito:
“mi dicono che il team prenderà in considerazione di portare Dragon Quest XI in occidente come abbiamo fatto in passato per altri capitoli ma non so nient’altro”.

Insomma nei progetti c’è qualcosa, ma a quanto pare la situazione è piuttosto nebulosa. Rimanete sintonizzai per ulteriori aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.