Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, Bandai Namco annuncia il rinvio del gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie arrivano per tutti coloro che attendevano con ansia il mese di novembre già pronti a mettere le mani su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom. Infatti in queste ore Bandai Namco e Level-5 hanno annunciato che questo titolo sarà rinviato al 2018. Ni No Kuni II: Revenant Kingdom arriverà infatti in contemporanea mondiale su PlayStation 4 e PC il 19 gennaio 2018 e non più il 10 novembre 2017.

Alla base di questa decisione la necessità degli autori di migliorare alcuni aspetti del progetto, venendo così maggiormente incontro alle esigenze della community. Maggiori informazioni sono poi date dal presidente di Level-5, Akihiro Hino, che attraverso il messaggio presente in cima all’articolo si è scusato con i giocatori.

Nella speranza che non venga rinviato nuovamente, vi ricordiamo che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom debutterà su PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 19 gennaio.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.