Ni No Kuni: Cross Worlds, rivelato il primo gameplay, le classi e molto altro

Nelle scorse ore è stato approfondito con dei video il tanto atteso MMO destinato ai dispositivi mobile di Level 5 Ni No Kuni: Cross Worlds.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Nel corso della sua Tokyo Game Show 2020 di presentazione, Level 5 ha avuto modo di approfondire il suo nuovo sorprendente titolo mobile MMO Ni No Kuni: Cross Worlds, annunciato a fine ottobre dell’anno scorso. In sostanza, sono stati mostrati una lunga serie di video: il primo di questi è stato presentato da Netmarble Japan e ci mostra un’ampia introduzione del gioco, il suo mondo, la storia, i personaggi, le immagini e il gameplay. Se non si fosse capito, si tratta del filmato che vi abbiamo lasciato in allegato a questa notizia. In seguito invece, sono stati rivelati una sfilza di ulteriori video, ciascuno dedicato ad un argomento specifico, approfondendo passo per passo i vari aspetti di questo interessante titolo.

Ovviamente non poteva mancare una funzione di “costruzione del regno” ed altre diverse funzionalità tra cui cavalcature e vari minigiochi accessibili. Per quanto riguarda invece le classi che saremo in grado di giocare abbiamo una selezione piuttosto ampia, che comprende lo spadaccino, il distruttore, l’ingegnere, la strega e il ladro: in particolar modo, sono stati mostrati mostrati in un modo più dettagliato lo spadaccino e la strega in azione. Successivamente, un breve filmato ci ha fornito uno sguardo diretto dietro le quinte dello sviluppo di gioco, mentre un altro ci ha permesso di vedere con i nostri occhi l’inizio del gioco, incluso il primo gameplay dal vivo.

Tuttavia, come se non bastasse, un altro video mostra la modalità Regno, dove sarà possibile incontrare altri giocatori e interagire con teneri animali domestici. Oltre a questa è stata presentata una assai intrigante modalità competitiva 3vs3, che i fan non vedono l’ora di testare con mano! per chi non lo sapesse, Ni No Kuni: Cross Worlds arriverà per iOS e Android in Giappone nel 2020. Potrebbe senza alcun dubbio interessarvi anche la data di uscita del tanto atteso remake NieR Replicant, annunciata durante lo stesso evento!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.