VideogiochiGuide

Ni no Kuni Cross Worlds – Guida ai codici da riscattare

Ni no Kuni Cross Worlds è il titolo sviluppato da Netmarble ed è disponibile sia per PC, sia per dispositivi Android e iOS. Trattandosi di un gioco sviluppato e pensato per mobile, ci sono una serie di codici che possono essere riscattati per ottenere una serie di premi, e sono ancora validi.

Dunque senza perdere ulteriore tempo, ecco quali sono i codici tutt’ora riscattabili su Ni no Kuni Cross Worlds:

  • ENTERCROSSWORLDS
  • ARCANACAMP
  • CAMPINGEVERMORE
  • LUCKYDIVER
  • WELCOMETOCW
  • TWENTYAWESOME
  • SUPERTEN

Nel caso ci dovessero essere altri codici riscattabili, non preoccupatevi noi di Game Legends li riporteremo così da mantenervi sempre aggiornati su quello che accade in questo nuovo gioco pubblicato da Level 5.

ni no kuni cross worlds codici riscattabili

Questo titolo, così come tantissimi altri titoli del franchise riescono a contraddistinguersi dagli altri giochi di ruoli per la sua estetica, che sembra uscito da un film d’animazione dello Studio Ghibli, o comunque ricorda moltissimo i JRPG vecchio stampo. Nonostante si tratti di un gioco per smartphone, infatti, ci sono tutte le caratteristiche dei videogiochi classici. Inclusa la selezione della classe. Ma unisce queste meccaniche al gacha di titoli come Genshin Impact.

Inoltre, esiste anche il combattimento automatico o quello semi-automatico, dipende tutto dall’esperienza che desiderate avere. Se volete avere più controllo sulla situazione, potete leggere la nostra guida su come disattivarlo così da avere l’esperienza più complessa. Sulle nostre pagine potete trovare anche una guida alle potenzialità e debolezze dei cinque personaggi presenti nel gioco e anche una sui Famigli, delle creature disponibili in-game che vi aiuteranno nei momenti più complicati della vostra avventura.

Dunque non possiamo fare altro che augurarvi una buona partita e ricordarvi che Ni no Kuni Cross Worlds supporta anche gli NFT, anche se gli sviluppatori hanno voluto chiarire bene le cose, onde evitare qualsiasi tipo di fraintendimento, trovate l’articolo sulla questione a questo link.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche