News

La patch 1.05 di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a breve

Come accade da diversi anni, titoli come la saga sparatutto Call of Duty sono diventati degli appuntamenti fissi con cadenza annuale nel periodo autunnale. Se da un lato c’è la felicità degli utenti di poter avere sempre un nuovo gioco ogni anno, dall’altro lato c’è però il rischio (che quasi sempre si trasforma in realtà) che questa periodicità mini e rovini la qualità finale del prodotto.

Anche se Call of Duty: Modern Warfare gode di una qualità nettamente sopra la media degli altri ultimi capitoli, specie per la campagna single player, moltissimi utenti hanno riscontrato diversi bug, problemi di input lag o errori generici; in particolar modo c’è chi ha avuto la sfortuna di incappare in veri e propri crash del gioco sia sulle due console di punta che su PC. Con la nuova patch 1.05 dal peso di 2,4 GB su PlayStation 4, 3,02 GB su Xbox One e circa 8 GB su PC le cose dovrebbero tornare alla normalità.

Sembra infatti che Infinity Ward stia aggiornando costantemente il suo titolo per portare l’utenza a un’esperienza di gioco ottimale anche online, dato che la progettazione delle mappe multiplayer o i sopracitati problemi tecnici minano il prodotto finale in maniera piuttosto scomoda. Rimanete sintonizzati per scoprire quando arriverà l’aggiornamento!

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche