Ni no Kuni Cross Worlds è un gioco di ruolo open world disponibile per smartphone e PC, se vi state chiedendo come scaricare e installare il gioco. In questo nuovo titolo vi ritroverete nelle terre del famoso RPG realizzato da Netmarble e che ha un sacco di storia alle spalle. Ecco come ottenere il nuovo capitolo, che supporterà anche gli NFT.
Come scaricare e installare il gioco su Android
Se avete a disposizione un dispositivo Android e desiderate scaricare Ni No Kuni Cross Worlds, non dovete fare altro che accedere al Google Play Store e cercare il gioco. Se vi apparirà in lista, vi basta selezionarlo e poi fare tap su “installa”, Nel caso in cui il titolo non dovesse apparire, il vostro dispositivo non è compatibile. Dunque vi sarà impossibile ottenerlo.
E se avete un iOS?
Nel caso in cui abbiate uno smartphone o un dispositivo firmato Mela Morsicata, il procedimento è simile a quello per Android, con la differenza che dovrete andare su App Store. Una volta visitata la pagina del gioco, selezionate il tasto “installa”.
È molto difficile che i vostri smartphone non riescano a reggere Ni no Kuni Cross Worlds. Ma se desiderate giocare su uno schermo più grande e con la comodità della tastiera, sappiate che è possibile.
La versione PC è in Beta, ma esiste
C’è anche un metodo per ottenere il gioco su PC, ma potreste incorrere in alcune limitazioni. Sì, perché è ancora in fase Beta. Per ottenerlo vi basta seguire i passi segnati sul sito ufficiale. Quali sono?
- Eseguite il file eseguibile (.EXE) per installare il Launcher Netmarble
- Quando vi verrà chiesto se desiderate installare il gioco, fatelo nella directory che preferite
- Dopo l’installazione potete avviare il gioco
- Accedete usando la stessa email che avete usato nella versione per smartphone
- Per vedere la mappatura dei tasti vi basta premere F1
Ed ecco come ottenere il gioco su tutte le piattaforme sulla quale è disponibile. Non possiamo che augurarvi buon game.