Ni no Kuni Cross Worlds – Dove, come scaricare e installare il gioco

Desiderate scaricare Ni no Kuni Cross Worlds ma non sapete come fare? Ecco qui una breve guida che vi darà tutte le informazioni necessarie.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
Guide
Lettura da 3 minuti

Ni no Kuni Cross Worlds è un gioco di ruolo open world disponibile per smartphone e PC, se vi state chiedendo come scaricare e installare il gioco. In questo nuovo titolo vi ritroverete nelle terre del famoso RPG realizzato da Netmarble e che ha un sacco di storia alle spalle. Ecco come ottenere il nuovo capitolo, che supporterà anche gli NFT.

Come scaricare e installare il gioco su Android

Se avete a disposizione un dispositivo Android e desiderate scaricare Ni No Kuni Cross Worlds, non dovete fare altro che accedere al Google Play Store e cercare il gioco. Se vi apparirà in lista, vi basta selezionarlo e poi fare tap su “installa”, Nel caso in cui il titolo non dovesse apparire, il vostro dispositivo non è compatibile. Dunque vi sarà impossibile ottenerlo.

ni no kuni cross worlds scaricare

E se avete un iOS?

Nel caso in cui abbiate uno smartphone o un dispositivo firmato Mela Morsicata, il procedimento è simile a quello per Android, con la differenza che dovrete andare su App Store. Una volta visitata la pagina del gioco, selezionate il tasto “installa”.

È molto difficile che i vostri smartphone non riescano a reggere Ni no Kuni Cross Worlds. Ma se desiderate giocare su uno schermo più grande e con la comodità della tastiera, sappiate che è possibile.

La versione PC è in Beta, ma esiste

C’è anche un metodo per ottenere il gioco su PC, ma potreste incorrere in alcune limitazioni. Sì, perché è ancora in fase Beta. Per ottenerlo vi basta seguire i passi segnati sul sito ufficiale. Quali sono?

  • Eseguite il file eseguibile (.EXE) per installare il Launcher Netmarble
  • Quando vi verrà chiesto se desiderate installare il gioco, fatelo nella directory che preferite
  • Dopo l’installazione potete avviare il gioco
  • Accedete usando la stessa email che avete usato nella versione per smartphone
  • Per vedere la mappatura dei tasti vi basta premere F1

Ed ecco come ottenere il gioco su tutte le piattaforme sulla quale è disponibile. Non possiamo che augurarvi buon game.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.