NHL 18: Aperta finalmente la Beta Pubblica su Xbox One e PlayStation 4

Electronic Arts Sports apre oggi ufficialmente la versione Beta Pubblica del suo nuovo NHL 18.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La notizia di oggi farà felici sicuramente tutti gli utenti del bellissimo titolo sportivo di hockey su ghiaccio sviluppato da Electronic Arts Sports, NHL 18, del quale potranno finalmente saggiarne le performance e le novità. EA Sports ha quest’oggi annunciato l’ufficiale apertura delle versione Beta Pubblica del suo ultimo e nuovo capitolo, NHL 18 nelle uniche due versioni per PlayStation 4 e Xbox One.nhl 18 Consigliamo però a tutti gli utenti che non vedono l’ora di poterlo provare, di iniziare sin da subito con i test visto che la società non ha ancora comunicato la data di chiusura di questa versione Beta, che molto probabilmente rimarrà attiva fino a quando gli sviluppatori non raccoglieranno tutti i feedback necessari. Dunque cari amici lettori, nonostante il caldo torrido di questi giorni, possiamo stare sereni perché a rinfrescarci ci penserà la versione Beta Pubblica di NHL 18, il titolo che è previsto in uscita nel corso del prossimo 15 settembre nelle esclusive (almeno per il momento) versioni PlayStation 4 e Xbox One. Buon test a tutti.

Prima di salutarvi però, vi chiediamo di lasciarci le vostre impressioni riguardo il nuovo capitolo sportivo di hockey su ghiaccio, siamo curiosi di sapere se le implementazioni degli sviluppatori siano di vostro gradimento oppure no.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!